Positivo incontro con i Sindaci dell'Unione Comuni Alta Marmilla.



Lunedì 12 ottobre si è tenuto il preannunciato incontro con alcuni sindaci dell'Unione Comuni Alta Marmilla.

Presenti per il nostro gruppo di Moneta Regionale Sarda, oltre a Paolo Maleddu e Renato Multineddu (accompagnato dalla moglie), Luisa Cighetti (a cui va il merito di aver per prima contattato Lino Zedda, sindaco di Baradili) e Sandro Ciccu, Dottore in Agraria con esperienza più che trentennale all'Assessorato all'Agricoltura della Regione Sardegna, gradita recente nuova adesione al nostro Progetto Nuraghes.

L'incontro, in cui è stato illustrato brevemente il programma che consente di offrire l'alimentazione quotidiana garantita e una dignitosa casa d'abitazione a tutti i disoccupati residenti che si iscriveranno, si è concluso in modo positivo. Ci siamo impegnati a rivederci con tutti i 19 sindaci dell'Unione in novembre, dopo gli esiti delle elezioni amministrative comunali nelle quali sono impegnati un buon numero di loro.

I quattro sindaci presenti ci sono sembrati molto interessati al Progetto.

Restiamo ora in attesa di avviare altri contatti in qualsiasi Comune della Sardegna. Ringraziamo anticipatamente chiunque riesca a procurarci contatti con amministratori comunali particolarmente sensibili ai disagi dei più svantaggiati, i disoccupati, e delle nostre comunità in generale.

22 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
  • Nuraghes Circuito Buoni Comunali
  • Nuraghes Circuito Buoni Comunali

© 2020 by Fundhàda Nuraghes

(sito in costruzione)

 

Privacy Policy