PROGETTO NURAGHES: CIRCUITO DI BUONI COMUNALI

Coronavirus e restrizioni permettendo, contiamo di iniziare a partire dal mese di Aprile 2020 a diffondere tra la popolazione la conoscenza del nostro programma attraverso una serie di Incontri Pubblici e contatti con le Amministrazioni Comunali sarde.

Siamo ben consapevoli delle non poche difficoltà alle quali andremo incontro a causa, principalmente, delle poche risorse finanziarie a nostra disposizione, ma, fidando nella bontà del Progetto e nella consapevolezza dei grandi benefici che potrà portare alla parte più svantaggiata della popolazione, contiamo sulla collaborazione degli amici sparsi in tutta la Sardegna e dei simpatizzanti che si uniranno strada facendo.

Nel nostro percorso sarà fondamentale riuscire ad attivare un primo Circuito di Buoni Comunali in uno qualsiasi dei 377 Comuni sardi, per poi poter, più con l'esempio che con le parole, riuscire a sviluppare su tutto il territorio regionale una Rete di Amministrazioni Comunali che aderiscano al Progetto.

A tal proposito, chiediamo a tutti gli amici interessati che ci seguono su questo sito e in facebook, di aiutarci ad organizzare, ciascuno nella propria località di residenza, degli Incontri Pubblici e un eventuale contatto con la locale Amministrazione Comunale.

I nobili obiettivi che il Progetto Nuraghes si prefigge, offrire un impiego che garantisca l'alimentazione quotidiana e una dignitosa casa d'abitazione agli oltre centomila disoccupati sardi, meritano la vostra collaborazione.

Le cose si muovono se noi ci muoviamo. Nessun salvatore verrà da Bruxelles, da Roma e, purtroppo, forse neanche da Cagliari, a risolvere per noi in nostri problemi.

Abbiamo a nostra disposizione una soluzione parziale ma altamente efficace, concreta, completamente legale e realizzabile nel breve periodo: contiamo sulla collaborazione generosa e spontanea di tutti voi che state leggendo queste poche righe.


25 visualizzazioni
  • Nuraghes Circuito Buoni Comunali
  • Nuraghes Circuito Buoni Comunali

© 2020 by Fundhàda Nuraghes

(sito in costruzione)

 

Privacy Policy